Cannot fetch install sources.

Ciao lista :)

Ogni tanto mi appare questo errore in "notifiche e operazioni" del pannello di
kde di wheezy:
Cannot fetch install sources
E: Error cdrom://[Debian GNU/Linux 7.0.0 _Wheezy_ - Official amd64 kde-CD
Binary-1 20130504-14:44] wheezy/main i386 Packages
Naturalmente il disco in questione non è presente nel lettore, ma non capisco
perchè lo cerchi, visto che non chiedo nessuna installazione.
Il disco in questione è quello usato per l'installazione del sistema, e che ho
aggiunto in synaptic come da foto allegata.

Cos'è che non capisco?

Grazie mille :)
--
elio