Re: nfs/samba/reboot

Mandi! Pol Hallen
  In chel di` si favelave...

> qualche idea?

Usare LDAP in replica di modo da avere due istanze di samba che stanno in piedi anche
se la linea va giù; uno sarà PDC e l'altro BDC, uno primary e l'altro
secondary, ma si sopravvive senza cambio password per 24 ore. ;)

per le home e i profili, userei rsync o unison notturno.

per eventuali altri share, io farei rsync mirati su specifiche cartelle, con
40K non vedo alternative...

--
  ...I CARE. Significa: me ne importa, mi sta a cuore.
  E` il contrario del motto fascista: me ne frego.	(Don Milani)