Re: ciao a tutti

On 30/10/2013 14:17, Davide G. wrote:
Il 30/10/2013 14:06, Marco Pirola ha scritto:
Grazie, l'unico modo che ancora non e' in regola e' l'impostazione massima
della riga a 80 caratteri; mi sto' scervellando

Comunque in pochi siamo così fiscali, e ormai a pochissimi client penso serva
ancora.

Questo non è vero, i problemi li hai rispondendo alle mail... avrai dei quoting non corretti: un solo quoting anche per tutto il messaggio che è poi spezzato su più righe, il che equivale ad avere solo la prima riga con quoting e il resto no...

Diciamo che se usi le regole, allora rendi a tutti più facile leggere e rispondere ai tuoi messaggi e quindi hai più possibilità di avere risposte alle tue domande...

Ciao
Davide

I lati oscuri del secure boot:
https://www.fsf.org/campaigns/secure-boot-vs-restricted-boot/whitepaper-web