Re: Problema dipendenze/prerequisiti installazione Truecrypt

Il 16/10/2013 19:25, Francesco Cargiuli ha scritto:
> Ok ho installato tutto, ma appena parte l'installazione mi compare sempre lo
> stesso errore. Ma un applicazione che faccia una cosa simile a Truecrypt non
> esiste?? :(

Prova a verificare se encfs può far al caso tuo. E' un po' diverso come
concetto ma funziona sia su linux che su windows.

Se hai qualche dubbio sul "come" funzioni esattamente il metodo di encfs posso
aiutarti perché è da un po' che lo uso, però su dati che non richiedono un
altissimo livello di sicurezza, quindi al riguardo non so dirti se sia valido o
meno.

Davide