Re: strano comportamento mouse su sid

Il 13/10/2013 09:10, Paride Desimone ha scritto:
> In realtà. non credo fosse un bug, mi sono ritrovato installato laptop-mode,
> dopo un dist-upgrade.
> Soppongo fosse una feature di laptop-mode, per far consumare meno, solo che
> mooolto probabilmente avrei dovuto configurare laptop-mode.

Tanto laptop-mode-tools io sono dell'idea che sia una schifezza. Non sono altro
che script di pm-utils che già di suo ne ha alcuni per il risparmio molto
efficaci in /usr/lib/pm-utils/power.d (se ne possono aggiungere di propri in
/etc/pm/power.d/).

Inoltre pm-utils è molto più facile da configurare di laptop-mode-tools che ha
un mucchio di impostazioni ridondanti e inutili !

Non ti sei perso niente

Davide