Re: Problema Apache

Il giorno Fri, 11 Oct 2013 10:33:18 +0100 (BST)
Walter Valenti <waltervalenti@yahoo.it> ha scritto:

> La roba php cosa fa?
> Potrebbe essere che in certe condizioni vada in loop senza riuscirne
> a uscire.
>
> Walter

Teoricamente questo problema non dovrebbe verificarsi grazie alla
direttiva max_execution_time = secondi ( di default a 30 ) del php.ini
e quando entra in funzione interrompendo uno script in loop troviamo
sui log delle voci simili a "Maximum execution time exceeded" forse
potrebbe essere colpa di qualche query e/o della configurazione di
mysql, capita che generando molti risultati all'esecuzione di una query
saturi ram e/o spazio su disco con le tabelle temporanee, dai anche
un'occhiata allo script mysqltuner che può darti utili consigli
sull'ottimizzazione di mysql.

Saluti.
--
Claudio Giordano