Re: schermo con strisce orizzontali dopo sospensione

In data martedì 8 ottobre 2013 23:46:28, clalav ha scritto:
> Ho seguito il tuo suggerimento, il problema permane però sono ricomparse le
> icone nel vassoio di sistema che prima comparivano solo ogni tanto.

A questo punto hai almeno tre opzioni - probabilmente ce ne sono altre che non
mi vengono alla mente ora:
1) non usi la sospensione del tuo portatile
2) compili e installi l'ultima versione scaricata da openchrome.org
3) aspetti che venga aggiunto in backports-wheezy
saluti