Re: phpmyadmin

Su ubuntu li ho dentro le configurazioni di phpmyadmin in /etc/phpmyadmin/*.php

Su http://wiki.phpmyadmin.net/pma/multiserver trovi un esempio di configurazione con 2 server

2013/9/30 Pol Hallen <debitvaio@fuckaround.org>
Ciao a tutti :-)

ho ripreso in mano un vecchio server, installato phpmyadmin e tutto funziona
bene.... ad eccezione di una cosa:

nel menù di accesso via web posso scegliere il server a cui accedere (ovvero
ci sono 2 localhost) :-O

da cosa può dipendere?

entrambi mi fanno accedere (ad eccezione di uno che filtra l'accesso come root)

da un pò sto guardando i file di configurazione ma non ho capito da cosa dipende
avere 2 localhost

grazie per l'aiuto :-)

Pol