Re: segereteria telefonica e fax

Il giorno Mon, 30 Sep 2013 11:08:51 +0200
Piviul <piviul@riminilug.it> ha scritto:

> beh si, ma direi che non ne vale la pena: è un piccolo ufficio, ci
> sono 2 persone... mettere un sistema voip per 2 interni mi sembra
> davvero esagerato

sì, probabilmente è come dici, ma pensavo ad asterix come risponditore,
ed a quel punto come gestore della comunicazioni telefoniche interne ed
esterne (anche se l'avevo esaminato tempo fa senza arrivare ad una
implementazione pratica vera e propria);

> Piviul

ciao,
giuliano