Re: Debian e RIS

Tante stronzate in un minuto e quaranta secondi non le avevo mai sentite.

Il giorno 28/set/2013 13:04, "Marco Gaiarin" <marcogaio@libero.it> ha scritto:

Mi hanno passato questo link, ho una rispettabilità da difendere, non guardo
'sta roba. ;)

Da un lato, Debian è stata nominata in una fiction italiana.
Dall'altra, 'go la panza in man', come su sa dire dalle mie parti.

        https://www.youtube.com/watch?v=QGRpBmk4QJ4

Stefano, dai, confessa che sei un consulente mediaset. ;-)

--
  I politici dovrebbero leggere fantascienza,
  non western o storie di polizia.              (Arthur C. Clarke)