Re: errore 403 o wrong ip con wget + tor

interessante....

> Se io clicco sui siti che hai fornito, ottengo una pagina con scritto Wrong
> IP.
>
> Sicuro che il problema non è più a monte?
>

> --
> Davide

ok. proviamo a fare questo:

il link della pagina originale è questo:
http://streamcloud.eu/33uv98r59lhf/LifeTrac_6_-_First_Test_Drive_-_YouTube.mp4.html

dopo avere atteso 10 secondi si può premere il bottone blu e si carica
cosí la seconda pagina con il video.

nel source html troviamo:
-----------------------------
<script type='text/javascript'>jwplayer("mediaplayer").setup({
	provider: "http",
	flashplayer: "http://streamcloud.eu/player/player.swf";,
	file: "http://upload23.streamcloud.eu:8080/4xv753fnbsocypptx3zypbv3wcioad4oe7iqvlu2ywrja3fntewwakfyzy/video.mp4";,
	image: "http://upload23.streamcloud.eu:8080/i/01/00442/33uv98r59lhf.jpg";,
	duration:"97",
	height: 537,
	width: 900,
	skin: "http://streamcloud.eu/player/skin.zip";,
----------------------------

da cui il link
"http://upload23.streamcloud.eu:8080/4xv753fnbsocypptx3zypbv3wcioad4oe7iqvlu2ywrja3fntewwakfyzy/video.mp4";

con l' anteriore provider potevo scaricare il video con un semplice

$ wget "http://upload23.streamcloud.eu:8080/4xv753fnbsocypptx3zypbv3wcioad4oe7iqvlu2ywrja3fntewwakfyzy/video.mp4";

ora con il nuovo provider non posso più.... ma se uso il browser di tor, si.

per quello vorrei poter usare wget o curl con torify o torsocks in
modo da poter creare uno script

idee?

ciao,
MaX