Re: Initrd/vmlinuz compilati dai sorgenti kernel.

On 20/09/2013 23:15, Antispammbox-debian wrote:
----- Original Message ----- From: "Davide Prina" <davide.prina@gmail.com>

per compilarli li puoi compilare, non ho capito cosa intendi per
file.iso, se vuoi ottenere un CD avviabile, di sicuro si può fare (non
l'ho mai fatto).

Mi sai dire come compilarli?

Li devo utilizzare in un file.iso da scrivere su supporto, ma senza
l'opzione
PAE, se nò mi si blocca l'installazióne.

come ti ho già detto tu vuoi un'installazione senza PAE, non devi ricrearti il disco di installazione, ma installare la 486 e poi ricompilarti Linux. Segui il link che ti ho indicato, se hai problemi chiedi qui in lista

Ciao
Davide

Esci dall'illegalità: utilizza LibreOffice/OpenOffice:
http://linguistico.sf.net/wiki/doku.php?id=usaooo