Re: Esperimenti con md

Io ricordo che usando fdisk non si potevano fare partizioni cosi grandi, magari il problema stato sistemato nell ultime versioni e bisognava usare parted

Il giorno 17 settembre 2013 23:28, Gollum1 <gollum1.smeagol1@gmail.com> ha scritto:

Il giorno 17/set/2013 23:15, "Leandro Noferini" <lnoferin@cybervalley.org> ha scritto:

> Perché da quel che capisco (sono un somaro per quanto riguarda
> l'hardware) partizioni superiori ai 2Tb non sono facilmente creabili:
> sbaglio?

Non mi risulta che ci siano limiti (se usi gpt invece di MBR)

Forse conviene comunque usare MD sopra una lvm.

Byez
--
Gollum1
tessssoro, dov'è il mio tessssoro...

--
esta es mi vida e me la vivo hasta que dios quiera