gnome3

'sera a tutti :-) Mi scuso per questa serie di domande (odio le
configurazioni lato client)

causa un fastidioso bug di caja (il file manager di mate) - non mi
faceva la preview ai file, ho installato gnome3

qualche domanda:

1) se ho più finestre di firefox aperte devo per forza andare con il
mouse in alto a sinistra e scegliere la finestra? (visto che ctrl-tab
mostra un'unica finestra di firefox) e davvero è scomodo e palloso :-/

2) perchè nautilus non ha le icone? Cioè: si clicca sui file ma poi per
interagirci occorre usare la tastiera (che palle...)

3) e perchè non posso modificare i font di gedit?

scusate eh? ma andava così bene gnome2...

grazie per l'aiuto :-)

Pol