Re: [OT] E-reader.

Il 25/08/2013 06:15 Paride Desimone ha scritto:
Il 24/08/2013 21:04 Mauro Sanna ha scritto:
Sapete com'e', noi informatici divoriamo manuali su manuali e, per
quanto mi riguarda, spesso sono costretto a leggerli in formato
elettronico sullo schermo del mio notebook.
I miei occhi stanno cominciando a protestare cosi' mi sono deciso ad
acquistare un e-reader.
Il problema e' che non sono affatto informato, ovviamente mi
servirebbe un buon e-reader che possibilmente supporti anche i pdf
visto che la maggior parte dei manuali li ho in pdf.
Cosa mi consigliate?

Io all'inizio dell'estate ho preso un trekstore[1] da Mediaworld a
circa 70 euro. Ho anche trovato un link ad un firmware alternativo che
mi fa vedere anche video in mp4 ed ascoltare musica. Di notte si legge
benissimo e supporta i pdf ed è un 7".

Dimenticavo, che ho anche trovato un link, che c'era qualcuno in debian che ci stava smanettando su per installarcela ed avere prestazioni migliori.

Paride

--
http://keyserver.linux.it/pks/lookup?op=get&search=0xCC6CA35C690431D3

Chi e' pronto a rinunciare alle proprie liberta' fondamentali per comprarsi briciole di temporanea sicurezza non merita ne' la liberta' ne' la sicurezza.(Benjamin Franklin - dalla Risposta al Governatore, Assemblea della Pennsylvania, 11 novembre 1755)