Re: [OT] E-reader.

Convertire è una stupidata  e lo fai anche con linux, ma se devi
sproteggere lo puoi fare solo con windows. Per esempio io ho acquistato
una ricaribile perchè aveva uno sconto interessante da bookrepublic, ma
quando acquisto, la maggioranza dei libri sono in epub adobe drm e
quindi debbo sproteggerli e poi convertirli in mobi.
Spero di averti aiutato.
ciao
pac

Questa storia dei formati mi frena moltissimo, mi pare che l'epub sia il formato emergente e kindle non lo supporta.