Re: mplayer

Franco Peci scrisse in data 22/08/2013 21:08:
Ieri ho aggiornato la mia debian testing e mi ha rimosso mplayer. Dopo breve ricerca in Internet mi sembra di aver capito che è stato creato il fork mplayer2. Infatti dopo aver digitato
aptitude install mplayer2
lo ha installato e sembra che funzioni.

Da anni uso questo software principalmente per ascoltare le mie directory di mp3 ed ora, quando do il comando
mplayer -shuffle miadirectory/*

mi fa ascoltare il primo brano e poi si blocca.
Ciao Franco, ho appena provato ad installare mplayer2 ma sembra funzioni bene anche con l'opzione -shuffle. Per caso usi un qualche mplayer.conf?

Piviul