Re: problema di upgrade (da lenny a sqeeze!!!)

2013/8/12 Edoardo Panfili <edoardo@aspix.it>
Quando tempo fa ho fatto un analogo upgrade avevo due versioni di postgres in esecuzione su porte diverse. Durante l'installazione mi era apparso un avviso con il nome del comando da usare per fare la migrazione dei dati da una versione all'altra.

Io avevo la 7.4 e la 8.3 installate, ma usavo solo la 7.4. Ora ho solo la 8.4.
Ma il problema veto e` che non mi ricordo piu` un accidente (e` una macchina su cui non metto mano da anni e forse avrei dovuto continuare cosi` ;) ).

E io di istruzioni per la migrazione non ne ho viste. E per giunta, non sono mai entrato "dentro" postgres tanto da muovermi agevolmente (insomma, no ricordo piu` nulla).

In  /var/lib/postgresql/7.4/main ci dovrebbe essere il vecchio database.  Dovrei dire alla nuova versione di leggerlo direttaemnte? O c'e` un tool di conversione?

Qualche suggerimento?