Re: problema di upgrade (da lenny a sqeeze!!!)

2013/8/12 Dot Deb <dotdeb@gmail.com>
Il punto principale e` questo: postgres era alla versione 7.4. (che era nella etch, ma l'ho tenuta nel passaggio a lenny - versione 8.3). Con il passaggio a squeeze ho perso (era prevedibile) la verisone 7.4. Ora pero` non so piu` come collegarmi al databbase della 7.4 (il fatto e` che non mi e` stato chiesto di fare una transizione e questo mi sembra strano).

Mi andrebbe anche bene reinstallare la 7.4 dai sorgenti debian, se ci fossero.
Insomma, mi va bene quasi tutto pur di non perdere i dati e rimettere in piedi la macchina al piu` presto.