ntfs da utente

Ciao a tutti,

ho paura che sia un po' una faq ma non sono riuscito a trovare nessuna
risposta chiara.

La domanda è la seguente: su unstable (ma il problema è anche per
stable) è possibile permettere il mount di un disco ntfs da utente?

Io sto usando ntfs-3g e ho provato a mettere una riga apposita in
/etc/fstab del tipo

UUID=1ADC92DC34293951	/media/disco	ntfs	user,noauto	0	0

ma se provo a montarlo da utente mi dice

Unprivileged user can not mount NTFS block devices using the external FUSE
library. Either mount the volume as root, or rebuild NTFS-3G with integrated
FUSE support and make it setuid root. Please see more information at
http://tuxera.com/community/ntfs-3g-faq/#unprivileged

Ho provato a leggere il link ma non c'ho capito niente.

Ho trovato anche un messaggio in lista di qualche settimana fa che
trovava lo stesso problema usando stable e non mi pare che abbia trovato
soluzione.

Ce n'è qualcuna?

--
leandro
Paul Simonon chiese a Mick Jones perché non avesse partecipato ad una