Re: cerco auto

Il 19/07/2013 23:49, Gollum1 ha avuto l'onore e l'ardire di scrivere:

> No... intendevo dire che di solito quando mi arrivano i messaggi dalla
> ml, l'ultima riga contiene il link che ho postato. In questo caso ho
> dovuto cercare l'ID del messaggio negli headers e poi inserire
> l'indirizzo al post...

ho notato anche io questa cosa anche perché ho scritto alla lista poco
prima impostando il sender sbagliato cioè da un account mail che non ho
iscritto alla lista.
La mail (diversamente da quanto mi sarei aspettato) è passata lo stesso
solo che in calce non aveva la firma della lista.
Appena mi sono accorto della cosa, l'ho inviata dall'account
correttamente iscritto e la firma è stata inserita in calce alla mail.

Comunque, ancora nessuna risposta a quella richiesta...

'Notte, Mario