Re: Da /media/$USB_DISK a /media/$USER/$USB_DISK

Il 14 luglio 2013 22:50, peterpunk <peterpunk@hackbloc.it> ha scritto:

> In tempi piu` recenti (quando?) sara` passata su jessie, rompendo
> "silenziosamente"... i link! :-/

Io sto usando un a macchina testing aggiornata, e questa cosa non la
vedo, anche su una macchina sid, che ho usato fino a ieri sera, pure
aggiornata, non mi ha dato nessunissimo problema...

Non è che per caso state usando Gnome? io con KDE non ho avuto questi
cambiamenti... potrebbe essere che siano introdotti da qualcosa di
gnome...

Byez
--
Gollum1