Re: intrusione

Ciao,
Premetto che non sono molto esperto tuttavia spero di darti buon consiglio a riguardo:

Che kernel usi? Se non ricordi male tempo fà ci fù un bug nel kernel
Prova a fare qualche check forse vi era già stato un precedente accesso e avevano lasciato un backdoor
Controlla che tutti i servizi installati siano up-to-date
Vedi se nel /etc/passwd ci sono utenti che non hai creato te, magari sono entrati tramite quello e hanno usato qualche privilege escalation