Re: altro aiuto con sed/awk (2)

non vorrei essere un piattola... ma non è detto che i file siano .gif,
potrebbero avere una estensione qualsiasi

cmq sto pensando di fare una cosa più semplice.... visto che scarico i
files con wget, potrei passargli l' opzione -x oppure -nH e fare
ricreare la struttura delle cartelle. A quel punto basta sostituire il
dominio vecchio con il nuovo.

ad ogni modo grazie davvero. si scoprono sempre nuove cose con sed e awk

ciao
MaX

--
ciao,