Re: bypassare filtro postfix

no non va bene, provo a spiegarmi meglio, da ispconfig ho settato i filtri sul body della email ( tali impostazioni vengono scritte nel file body_check, il filtro mi blocca la email per quello che c'è nel testo, non per l'indirizzo

Il 09/07/2013 14:53, Gianfranco Costamagna ha scritto:
----- Messaggio originale -----

Da: Nicola Scattolin <nick@ser-tec.org>
A: (ML) Debian Italian <debian-italian@lists.debian.org>
Inviato: Martedì 9 Luglio 2013 14:29
Oggetto: bypassare filtro postfix

ciao a tutti,
ho bisogno di bypassare un filtro di postfix per un indirizzo emai.
sto mettendo su dei filtri anti-spam, e quando bloccano qualche
messaggio scrivono un paio di righe nei log con il messaggio e il codice
di errore che ritorna postfix.
il punto è che quando logcheck mi manda i log (ad un indirizzo che non
risiede nel server) vengono bloccati per la presenza della stringa.

i filtri li ho aggiunti su ispconfig, è c'è anche la sezione whitelist
ma sembra non dare risultati.

c'è un modo per far uscire quei messaggi?
Hai rpovato a leggere qui?
http://wiki.centos.org/HowTos/postfix_restrictions
leggo da qui

"
# /etc/postfix/sender_access # # Black/Whitelist for senders matching the 'MAIL FROM' field. Examples... # myfriend@example.com    OK junk@spam.com           REJECT marketing@              REJECT theboss@                OK deals.marketing.com     REJECT somedomain.com          OK"
la prima linea sembra voler dire quello che vuoi fare, giusto?

G.