Re: apache 2.4 e pagina php con include

>________________________________

Bello accorgersi che il tuo MUA di android bellamente elimini i caratteri che non ama dal quoting della risposta!

Sarà stata un bel po' criptica come risposta con i tag nascosti!

comunque sono contento che funzioni!

(sono un master nello scrivere codice python senza specificare l'interprete, poi quando lo lanci con python script.py funziona tutto, se provi con ./ escono fuori gli errori più strani ed improbabili... e questo succede in molti progetti open source purtroppo)

G.