Re: Non si avvia gnome3

Il 01/07/2013 12:43, giovanni.bellonio@inventati.org ha scritto:

> Grazie Fulvio,
>
> a dir il vero i driver nvidia io tempo fa li avevo rimossi perché mi
> avevano dato problemi con la gestione della temperatura della cpu
> (causavano l'arresto del notebook per temperature elevate non gestendo
> correttamente le ventole).
>
> Se non trovo soluzioni alternative proverò a installare nuovamente i
> driver proprietari.
>
> Ciao
>
> Gianni

Anche io ho problemi con la temperatura del bus pci dove e' installata
la scheda grafica aggiuntiva Nvidia.
Allego il risultato del comando sensors.
acpitz-virtual-0
Adapter: Virtual device
temp1:        +33.0°C  (crit = +110.0°C)

k8temp-pci-00c3
Adapter: PCI adapter
Core0 Temp:   +34.0°C

nouveau-pci-0100
Adapter: PCI adapter
temp1:       +100.0°C  (high = +100.0°C, crit = +110.0°C)

Come avevi risolto ?

Grazie