Re: Possibile che siano spariti i loop device?

Il 28/06/2013 22:17, Gollum1 ha scritto:
> Ho fatto un aggiornamento oggi, ma non ho aggiornato il kernel...
> quindi sto usando ancora la versione "3.2.0-4-amd64 #1 SMP Debian
> 3.2.46-1 x86_64 GNU/Linux", sto lavorando su sid.
>
> dopo questa premessa... ecco il problema, facendo la lista dei loop device
>
> ls /dev/loop*
>
> mi risulta il solo loop0... e tutti gli altri? di default avrebbero
> dovuto essere 7...
>
> che ne è stato? a me servono... ho trovato un /dev/loop-control chenon
> ricordo di aver mai visto prima... ma la cosa mi sta preoccupando non
> [...]

Ciao, se non sbaglio potevi o impostarlo al boot con "max_loop=" o in
modules.conf con "options loop max_loop=" a seconda che fosse un modulo o meno.

Ne avevo parlato in passato con qualcuno però e mi sembra che non sempre
funziona, provalo.

Ciaoo
Davide

--