Re: Gli editor non vedono la stampante.

In data giovedì 27 giugno 2013 13:41:23, Nicola Ferrari (#554252) ha scritto:

> Ma il sistema CUPS la vede?
> vai in http://localhost:631 con un browser e vedi se è tra le stampanti
> rilevate ed installate.

I collegamenti di quel link rispondono tutti "Not Found".
Altrimenti non saprei come fare un controllo, il comando modconf sembra non
funzionare....
In synaptic i pacchetti di cups sembrano installati regolarmente

Ciao e grazie.
--
elio

D: Perchè è opportuno evitare il top quoting?
R: Perchè altrimenti leggeresti prima la risposta della domanda.
D: Perché dovrei iniziare la risposta alla mail sotto il testo quotato?
R: Perché leggiamo dall'alto al basso e da sinistra a destra.

http://wiki.news.nic.it/QuotarBene