Compilare kernel Debian ARM

Buongiorno a tutti!

Cercherò di essere breve, in sostanza io ho questo oggettino qui (http://www.phidgets.com/products.php?category=0&product_id=1072_0) su cui gira una versione di Debian particolare: penso infffatti che sia stata minimizzata per girare li sopra nel miglior modo possibile e quindi nonostante ci sia scritto che ha Debian 6.0 (http://www.phidgets.com/docs/OS_-_Phidget_SBC) penso che siano state tolte una marea di cose, senza contare che questo oggettino ha un architettura ARM che per una persona non esperta come potrei essere io è di sicuro una complicazione in più!

Veniamo però al problema vero e proprio. In sostanza io dovrei poter riuscire ad installarci sopra la chiavetta internet, in modo che possa accederci da ovunque, visto che sopra gira un servizio di Webservice. Il problema è che per quel che fino ad ora ho capito non ci sono i moduli per poter far girare la chiavetta internet e, sempre stando a quel che ho capito, la soluzione al mio problema sta nel ricompilare il Kernel aggiungendoci i moduli per il riconoscimento della chiavetta.

Purtroppo però sono alle prime armi e non sono di sicuro un esperto quindi non saprei proprio da che parte cominciare a fare una cosa del genere: voi sapete aiutarmi?

Grazie mille!

--
Emilio Peruzzi