From: Paride Desimone <huan@autistici.org>;
To: <debian-italian@lists.debian.org>;
Subject: Re: device tap
Sent: Mon, Jun 24, 2013 10:27:23 PM

Il 24/06/2013 07:19 Gianfranco Costamagna ha scritto:
> Premesso che non conosco il programma in questione, ma se vuoi creare
> un device tap (da codice) per un'interfaccia virtuale devi comunque
> aprire tun e poi passare con ioctl i parametri IFF_TAP o IFF_TUN a
> seconda di quello che serve!
>
> ciao
>
> G.

Aspe'...
Non parlo di programmazione. Virtualbricks, e' un software che permette
di gestire graficamente macchine kvm e connetterle al sistema reale od
altre macchine virtuali tramite vde. Il mio problema è che nel sistema
non vedo nessun device tap, se provo a passargli un tun, che comunque
non ha le stesse funzionalita' mi da un bel 2 di picche.

Paride
--
http://keyserver.linux.it/pks/lookup?op=get&search=0xCC6CA35C690431D3

Chi e' pronto a rinunciare alle proprie liberta' fondamentali per
comprarsi briciole di temporanea sicurezza non merita ne' la liberta'
ne' la sicurezza.(Benjamin Franklin - dalla Risposta al Governatore,
Assemblea della Pennsylvania, 11 novembre 1755)