Re: impossibile installare debian senza gnome?

On 6/21/13, cosmo <cosmos@riseup.net> wrote:

> Glielo hai detto tu:
>
> http://packages.debian.org/sid/task-xfce-desktop

Scusa, o non so leggere io o alla pagina che mi consigli di visitare
l'unico riferimento a gnome e` network-manager-gnome.

A meno che non ci sia qualcosa di sottinteso nella descrizione del pacchetto:
"Questo pacchetto task è usato per installare il desktop Debian e
contiene l'ambiente desktop Xfce insieme ad altri pacchetti che gli
utenti Debian si aspettano di aver disponibili sul desktop. "

Non sara` mica che per "desktop Debian" si sottintende gnome? Mi
sembrerebbe strano.

Puoi aiutarmi a capire?

augh