Re: problemi con hplip & xsane

Il 20/06/2013 00:20, Mario ha avuto l'onore e l'ardire di scrivere:

> Grazie a tutti e buonanotte! Mario

Signori ecco il lieto annuncio: ho aperto xsane e, finalmente, ha
trovato lo scanner.

inoltre avvio hp-info e trova tranquillamente anche lo scanner.

Quindi per ora sembra funzionare normalmente.
Non so se è "risolto", ma posso lavorare!

Se poi mi aiuterete ad approfondire sarò bel lieto di farlo assieme.

Ancora un grazie a tutti! Mario