epdfview problemi apertura pdf

un saluto a tutta la lista :)

ho notato uno strano comportamento di epdfview ( 0.1.8-3 ) il pacchetto è per stable anche se è installato su una debian testing, in pratica alcuni pdf non vengono aperti dal software.

ho successivamente notato, mediante file, che questo problema aveva a che fare con la versione del formato pdf, i problemi si verificano con la 1.5

ho controllato se fosse un bug noto di epdfview [1] ma non mi pare di aver scorto qualcosa di calzante il mio problema.

vista l'assenza di info non sono riuscito a capire se è un problema esclusivo
della mia installazione o se è un bug vero e proprio. qualcuno di voi che ha installato epdfview potrebbe confermare o smentire questa ipotesi?

grazie anticipatamente per ogni eventuale risposta.

alessio.

[1] http://bugs.debian.org/cgi-bin/pkgreport.cgi?pkg=epdfview;dist=unstable
--
  .''`.  | ~<[ alessio ~ (dr_mortimer) ]>~
 : :'  : |