Re: ping e lag

> 8.8.8.8 non è uno dei dns di Google?

faccio sempre riferimento a quello :-)

> Hai ping così alti da un PC collegato alla stessa rete del serverino?
> Servirebbero un po' di info in più sulla topologia della rete...

la rete è easy: un modem (192.168.1.1) e diversi client della stessa rete

non ci sono ne firewall o altro...

mi sta venendo il dubbio che sia quel modem thompson che filtra qualcosa...
ahimè non ho accesso agli altri client della lan per fare verifiche...

> In ogni caso traceroute è tuo amico

grazie: traceroute però mi fa solo vedere il giro dei pacchetti: se girano in
modo corretto (e presumo sia così) come indago?

grazie!

Pol