Re: Troubleshooting MySql

> Butto lì due ipotesi sceme:
> - tabelle smisuratamente piene di roba

mah, c'è qualcosa sulle 100k righe, ma poca roba... non credo sia quello.
una tabella da 80k viene "hittata" diverse volte al secondo con la
stessa query, ma ha indici in BTREE e viene presa sempre dalla cache.

> - sql_cache per tante funzioni.

scusami, sono uno sviluppatore n00b :-)che significa?

> By the way, il demone si prende venti giga "da fermo" o prendendo queries?

il processo mangia memoria in maniera lenta e costante, circa 5Gb al
giorno a quanto vedo dai grafici di Munin.
è questo che mi fa pensare... mi sembra una crescita "indipendente" dall'uso.

--
per GalLUG
Fabio Mora - System Administrator | Web Developer