From: Davide G. <gv.davide@gmail.com>;
To: debian-italian ML <debian-italian@lists.debian.org>;
Subject: Icedove-l10n-it su sid
Sent: Mon, Jun 10, 2013 8:46:04 PM

Ciao a tutta la lista

Da diverso tempo noto che su sid è approdato icedove 17.0.5-2 ma
icedove-l10n-it è fermo alla 10.0.11-1 e mi tiene bloccati calendar-timezones,
icedove, iceowl-extension.

Vi risulta anche a voi (e quindi attendo che arrivi anche lui) o nella mia sid
c'è qualcosa di sbagliato?
(guardando su packages.debian.org ho conferma di quanto sopra)

Buona serata !

--
Davide