Re: Segmentation fault con apt/aptitude

Il 10/06/2013 21:11, Leandro Noferini ha scritto:
> Il mio terrore è che sia un problema di ram. Ho provato ad usare
> quell'aggeggio che si usa all'avvio ma l'ho fatto girare per ore e non
> ho capito niente di quel che mi ha detto.

Ciao, se ti ha mostrato delle righe rosse nella parte inferiore allora quel che
ti ha detto è che ci sono dei problemi. Altrimenti il resto son tutti dati
relativi al sistema.

> Potrebbe essere qualche altro fattore?

Di tipo hardware potrebbe essere anche il disco che ha corrotto qualche dato...
altrimenti non saprei. Ricordo tempo fa di una CPU amd che dopo anni di lavoro
era "cotta" ovvero causava crash a caso non di tipo software. Però la macchina
non la usavo io e c'era su windows, ma penso che su linux si sarebbe tradotto
in segfault... cambiando la cpu non crashava più !

Altrimenti di tipo software... beh è lunga la lista.
Iniziamo a escludere per certo la ram

Davide