Re: SPAM in lista [era: R: Iceweasel + Flashplugin [OT]]

oppure, molto più semplicemente, non si potrebbe far mettere dai
manutentori della lista un link in fondo ad ogni messaggio uguale a
quello che hai postato? in quel caso diventa facile anche con lo
smartphone andare a cliccare sul link e quindi segnare la mail come
spam.

che succede se uno per un qualsiasi motivo segna come spammer un altro
utente, che naturalmente spammer non è?