Re: Installare Sigil 0.7.1 su debian.

Il 17 marzo 2013 11:10, ludovico van <ludovicovan80@gmail.com> ha scritto:
> io avevo installato una versione dal ppa di ubuntu e funzionava bene
>
> usa le qt4 (forse non è l'ultima versione)
>
> se serve recupero l'url
>
> ciao

Ritorno su questo vecchio post, solo per indicarne la soluzione...
Non è una installazione alla debian way, però ha funzionato
perfettamente... ed ora sto usando l'ultima versione di sigil
compilata direttamente dai sorgenti... e il tutto fatto senza battere
ciglio, seguendo la guida trovata direttamente sul sito di sigil
(RTFM... e già... perché è sempre l'ultima cosa che facciamo?)...

https://code.google.com/p/sigil/wiki/RunningFromSource

con questa guida si compila e si installa in un attimo... ed anche il
problema delle qt5 è risolto, semplicemente vengono installate in /opt

in questo modo il sistema non è sporcato/ibridato con altre cose... in
attesa che le qt5 entrino a tutti gli effetti in debian, questa
soluzione pare funzionare adeguatamente.

Byez
--
Gollum1
Tesssssoro, dov'é il mio tessssoro...