Iceweasel + Flashplugin

Salve ragazzi,
Ho un piccolo problemino con iceweasel, quando vado a visualizzare alcuni video, dopo tot video il client crasha, aprendolo da terminale l'unico errore che dà è:
Errore di segmentazione
Cercando su google ho notato che il problema è relativo al flashplugin-nonfree, ho provato a purgiarlo, cancellare i cookie e tutte le soluzioni possibile, ma provando con altri browser il problema non si presenta.
Consigli?

/** OT Ma tutte queste mail di spam che non centrano niente con la newsletter tipo newsletter di mamme... non c'e un amministratore di questa lista? OT **/

--
http://miriodev.net