From: Leandro Noferini <lnoferin@cybervalley.org>;
To: <debian-italian@lists.debian.org>;
Subject: Re: verso gnome 3.8
Sent: Thu, Jun 6, 2013 9:18:04 PM

Federico Bruni <fedelogy@gmail.com> writes:

> Se non sbaglio, Debian passerà direttamente a gnome 3.8, saltando la
> 3.6
>
> Qualcuno di voi sta già provando la 3.8 in experimental? Come va?

A me mi ha praticamente ucciso rhythmbox :-(

> Quanto tempo ci vorrà per vederla in testing?

Fai il provocatore?

:-)

Ovviamente, per rispondere alla debian, tutto il tempo necessario!

> http://www.0d.be/debian/debian-gnome-3.8-status.html
>
> Ci sono delle novità interessanti (ad esempio gnome-calendar e il
> supporto a Owncloud):
> https://help.gnome.org/misc/release-notes/3.8/
> https://help.gnome.org/misc/release-notes/3.8/more-core-ux.html.en

Ganzo.

leandro
http://6xukrlqedfabdjrb.onion/blog/
gpg fingerprint: 54A4 2612 FD50 0313 7FED  6A91 DA5C 1552 E7A4 D6C2
Le idee mi mettono in difficoltà, mi sento molto più a mio agio con le
contraddizioni