mod auth* di apache

Ho visto che nei repo debian non c'è il mod_auh_token di apache.
Scaricandolo l'ultima versione è di febbraio 2010
Ho provato a compilarlo ma non ci si riesce.

Sto cercando allora qualcosa di simile: ho trovato
libapache2-mod-auth-tkt
dalla descrizione sembra proteggere le risorse tramite cookie.

Qualcuno conosce qualche altra alternativa?

Grazie
Walter

--
Per favore non inviatemi allegati in formato MS Office.
Utilizza alternativamente documenti in formato OpenDocument.

http://oinophilos.blogspot.com/ ;