[RISOLTO] Re: initrd fa le bizze

Il 05/06/2013 14:47, onetmt ha scritto:

> Ugh, forse è lui; cp --help mi dà - sul portatile:
>
> -n	no-clobber
>
> mentre sul server non ha nessuna opzione -n; sicuramente la versione
> aggiornata di initramfs-tools usa l'opzione no-clobber, mentre sul
> server ho una vecchia versione di cp.
>
> La questione è ora: quale pacchetto aggiornare per avere una "cp" recente?

Ok, il pacchetto in questione è coreutils, e ora, dopo aver aggiornato
l'initrd, il server riparte. Resta da capire cosa sia successo che mi ha
imballato l'initrd, ma questa è un'altra storia.

Grazie a tutti.

Hofstadter's Law:
"It always takes longer than you expect, even when you take into account
Hofstadter's Law."