Re: initrd fa le bizze

Il 05/06/2013 11:04, Luca Costantino ha scritto:

>  beh, qui si lamenta di non riuscire a trovare gunzip... è installato?

è una delle prime cose che avevo pensato; dato che posso andare
allegramente di apt-get, ho installato gunzip e tutte le librerie anche
lontanamente correlate con i "decompressor", anche questa fase avviene
prima del mount e quindi dovrebbe essere embedded in initrd. Ma, proprio
mentre scrivo, mi viene in mente questo dubbio: e se initrd-tools avesse
bisogno delle -dev di gzip? Esploro questa strada.

Grazie per la risposta.

--
Hofstadter's Law:
"It always takes longer than you expect, even when you take into account