Re: Il nuovo squirrelmail non capisce le lingue

On Tue, 28 May 2013, Walter Valenti wrote:
Specifico meglio, dopo altre prove: se il charset è UTF-8 tutto va bene,
ma se è koir or big5 or windows-1251 ... ma pure se è ISO-8859-15 sparisce
tutto ... con la vecchioa versione veniva tutto tradotto correttamente.
UTF-8 è lo standard de facto. Mi sembra normale.

nella posta elettronica vale la regola di essere ligi alle regole con ciò che si manda e tolleranti con ciò che si riceve, peraltro ci sono anche caselle che hanno roba vecchia di vent'anni, (la mia risale al 1995) e quindi è possibile che ci siano comunque messaggi a vecchio standard, anche recente, visto che non tutti hanno gli stessi settaggi. quindi : come si fa a fargli vedere i messaggi con altri charset ? gli utenti sono molto scontenti !!!!

--
Leonardo Boselli