Re: Una prova con Debian 7 Live su USB

Stregatto <stregatto87@live.it> writes:

> Il 24/05/2013 09:48, daniele.g ha scritto:
>
>     Stregatto <stregatto87@live.it> writes:
>
>         Gli omologhi di Firefox e Thunderbird andrebbero anche bene,
>         però manca quel servizio "Sync" integrato nel browser. A me
>         risulta molto utile, verrà mai implementato su Iceweasel?
>
>     Nella versione di Iceweasel che uso io c'è, ma io uso questo repository:
>
>     ,----[ mozilla.list ]
>     | deb http://mozilla.debian.net/ wheezy-backports iceweasel-release
>     `----
>
> In uno dei messaggi mi ero corretto:

Per forza, Squeeze installa la versione 10.qualcosa. Lo staff di Firefox
ha sfornato rilasci a più non posso nel frattempo. Per un uso desktop
una stable pura è semplicemente inadatta. O uno usa la testing o integra
la stable con alcuni repository specifici.
--
                     Dona i tuoi cicli di clock alla ricerca!
                     http://boinc.berkeley.edu/