apache e virtual host (maledetti!)

'giorno a tutti :-) Non quanti howto abbia letto ancora non ci sono
arrivato :-/

apache 2.2.16-6+squeeze11 funziona correttamente :-)

ho 2 domini reali (dominio1.com, dominio2.com che dal pannello dns su
internet ho fatto puntare all'IP statico del mio server)

Sto cercando di fare andare i virtual host, in site-enabled ho entrambi
i siti, solo che dominio2.com non c'è verso di farlo andare (punta
sempre e comunque alla home del server). L'altro invece è quello default
e funziona grrr...

qualche idea?! Grazie per l'aiuto!

cat /etc/apache2/site-enabled/001-default:

<VirtualHost *:80>
       ServerName domain1.com
        DocumentRoot /var/www/
        <Directory />
                Options FollowSymLinks
                AllowOverride None
        </Directory>
        <Directory /var/www/>
                Options Indexes FollowSymLinks MultiViews
                AllowOverride None
                Order allow,deny
                allow from all
        </Directory>
</VirtualHost>

cat /etc/apache2/site-enabled/domain2

<VirtualHost *:80>
        ServerName domain2.com
        ServerAlias www.domain2.com
        # Indexes + Directory Root.
        #DirectoryIndex index.html
        DocumentRoot /home/domain2/domain2/htdocs/
</VirtualHost>

Pol