Re: Bridge su qemu

----- Messaggio originale -----

Ha funzionato in parte. Nel senso che sono riuscito a creare il brigde "br" sulla macchina fisica e tutto funziona.
Ma sulla macchina virtuale ho provato a prendere un ip via dhcp, ma rimango lì in attesa.

La macchina è lanciata così:
qemu -hda qemu_image -net nic -net tap,ifname=tap0,script=no,downscript=no
da root.

Walter