Re: Non riesco a compilare il kernel al modo debian

come accennavo in una mail precedente, lo script viene invocato dalla
toolchain di compilazione passandogli come argomento "ngcc", ovvero si
vuole capire quale versione di ngcc è installata.

lo script risponde dicendo che ngcc non esiste. sei sicuro che ngcc
sia installato?

which ngcc
whereis ngcc
ngcc -v

cosa tornano?

luca

--
Chiave pubblica http://luca.costantino.googlepages.com/luca.costantino.asc

Prima di tutto vennero a prendere gli zingari e fui contento, perché
rubacchiavano.
Poi vennero a prendere gli ebrei e stetti zitto, perché mi stavano antipatici.
Poi vennero a prendere gli omosessuali, e fui sollevato, perché mi
erano fastidiosi.
Poi vennero a prendere i comunisti, e io non dissi niente, perché non
ero comunista.
Un giorno vennero a prendere me, e non c’era rimasto nessuno a protestare.
(Martin Niemöller)